Tutt'altro
Aziende

Tutt’altro

Tutt'altro

Il brand Casertano nasce dalla ricerca personale di Raul Pennino, il fondatore di Tutt’Altro. Il quale dopo aver scelto di spostarsi verso un’alimentazione vegetariana riscontrò infatti difficoltà di gusto, comprensibile per chi nasce in una città di sapori come Napoli.

Tutt’altro, l’azienda

Testando alternative per se stesso tra i fornelli di casa e sorpreso dagli ottimi risultati, decise di testare le sue creazioni all’interno della cerchia di conoscenti. Riscuotendo un grande successo, tale da essere spinto ed ispirato a fondare un nuovo brand.

Nasce così nel 2015 dalla casa madre Nathan s.r.l. il progetto Tutt’Altro l’alimento amico.

Come si legge dalla stessa descrizione del sito di riferimento: “Tutt’Altro” è il nome più spontaneo con il quale viene definito questo prodotto, quando si tentano paragoni; Bio, vegan e saporito, semplicemente “Tutt’Altro”.

Materie prime 100% biologiche, etichetta corta, senza soia ne conservanti, alimenti sterilizzati e conservati sottovuoto che promettono una lunga conservazione nelle nostre dispense.

Uno dei punti di forza dell’azienda è senza dubbio la grande varietà di prodotti, con offerte sempre nuove. Offerte rinforzate ancora di più dal trasferimento ad Ancona, nel capoluogo delle Marche nasce infatti la ciccia marchigiana.

Potremo infatti trovare: Affettati, Ciccia Marchigiana, BurgerPo e molto altro.

Il brand è anche fortemente impegnato nel sociale con l’organizzazione di volontariato la Torre Preziosa, attiva in Senegal.

Riferimenti social dell’azienda:

You may also like

Leave a reply