Heura Foods
Aziende

Heura Foods

Heura Foods

Aprile 2017, Spagna, Barcellona, è qui che Marc Coloma e Bernat Añaños fondano Heura Foods by Foods for Tomorrow.

L’ambiziosa startup catalana nel settore foodtech, dalle parole del Ceo non nasce per creare un sostituto della carne, ma il suo successore.

Ambizione appunto, vision e una chiara missione.

Prendendo la scia dei colossi internazionali, Heura è qui per fornire soluzioni che rendano obsoleto l’attuale sistema alimentare e accelerino il passaggio a un mondo in cui gli animali sono fuori dall’equazione della produzione di carne.

Aprile 2017 dicevamo, sembra vicino, ma quando il motore che muove le cose è a pieni giri i risultati non si fanno attendere.

Prodotti distribuiti in oltre 3000 punti vendita tra Europa, Asia e Americhe.

Più 460% nel rapporto tra i bilanci 2019 e 2020

Esce vincitrice sfidando un migliaio di aziende spagnole e portoghesi agli EmprendedorXXI Awards di Catalogna.

Contraddistinta da una comunicazione piuttosto tribale e rivoluzionaria, al grido di Go Rebel At Heura Il brand catalano è già da qualche tempo presente anche in Italia sul portale e-commerce Tibiona e recentemente ha reso pubblico l’accordo con Glovo per la distribuzione dei suoi prodotti nel nostro paese.

Mediterranei orgogliosi, Heura Foods è l’unica azienda internazionale nel settore della carne vegetale ad utilizzare olio Evo nella linea di produzione, che ad oggi comprende burger, polpette ma soprattutto una variegata linea di prodotti gusto pollo.

Direttamente dal sito ufficiale:

Cosa significa essere un buon ribelle?

I buoni ribelli sono quelli che credono che tutto possa essere cambiato in meglio. Facciamo ciò che riteniamo giusto, anche se non è sempre una decisione facile. Crediamo che la somma di tanti piccoli cambiamenti possa trasformare un’intera società.

Riferimenti social dell’azienda:

You may also like

Comments are closed.