food evolution
Aziende

Food Evolution

Food Evolution

La storia di Food Evolution ha le sue origini nel 1979 nel cuore dell’Umbria, anno in cui la famiglia Musacchio apre il suo primo ristorante vegetariano. Da li in avanti seguiranno una serie di tappe fatte di ristorazione, pubblicazioni e formazione di chef per una scuola riconosciuta a livello internazionale, sotto la guida esperta della chef Malù Musacchio.

La gestione invece è affidata al Ceo Alberto Musacchio.

Un gruppo che ha sempre fatto da precursore nell’educazione alimentare non poteva che farsi trovare pronto a questa nuova sfida. Dopo un viaggio rivelatore in Olanda presso l’università di Wageningen, spinta anche dal figlio Damiano, la famiglia Musacchio decide di investire con forza nella produzione di carne vegetale.

Nasce così infatti nel 2014 la Joyfood s.r.l. presentandosi sul mercato con la linea Food Evolution.

Con una proposta di: VeggieBurger di vario tipo, Straccetti gusto pollo, Dadini gusto pancetta, Bastoncini gusto manzo.

Un progetto che racconta una famiglia, unendo la grande esperienza alla voglia di innovare. Nel rispetto dei valori che da tanti anni porta avanti. Fornendo prodotti con un etichetta corta di appena sei ingredienti, senza ogm e con il solo utilizzo di aromi naturali. Portando in prima linea l’educazione all’alimentazione, al rispetto dell’ambiente e della persona.

Nel 2020 Joyfood diventa partner ufficiale del festival di Sanremo rifornendo le tavole del contest canoro con i suoi prodotti.

Riferimenti social dell’azienda:

You may also like

Leave a reply